CONTATTI
TERMINI e CONDIZIONI:
CONSEGNA DEI PRODOTTI brickzoo.it consegna i suoi prodotti all'interno del Territorio Nazionale Italiano I Prodotti verranno consegnati dal Corriere preposto o da chi per lui all'indirizzo indicato al momento dell’ordine che non potrà essere modificato né cambiato una volta inviato l'ordine. Alla ricezione il Cliente deve controllare l'integrità del pacco contenente il Prodotto; qualora egli identifichi delle anomalie queste devono essere immediatamente segnalate a chi sta consegnando la merce al Cliente. La consegna è effettuata normalmente in 24/72 ore MANCATA CONSEGNA Qualora il Corriere consegnando la merce non trovi nessuno al recapito indicato La merce rimarrà in filiale per un totale di 5 giorni entro i quali il cliente è tenuto a prendere accordi per una nuova consegna. Il corriere farà due tentativi di consegna i giorni successivi. Il destinatario eventualmente potrà contattare la filiale di riferimento del corriere per chiedere che la merce venga trattenuta in filiale per poi effettuare personalmente il ritiro presso la sede. Qualora la merce torni al mittente a causa di mancato ritiro, decorsi tutti i termini, il Cliente per riavere i prodotti ordinati e pagati, dovrà farne richiesta via mail all'indirizzo: brickzoobibbiena@gmail.com indicando nell'oggetto mancata consegna). Una volta effettuate tutte le verifiche la merce verrà nuovamente spedita al Cliente previo pagamento anticipato di tutte le spese di spedizione, aumentate di 10 euro; una tantum per ricondizionamento dei prodotti. MANCATO RITIRO Qualora il Corriere consegnando la merce il Cliente (o chi per lui) non ritiri i prodotti ordinati senza un idoneo motivo come previsto nel successivo art. 4 Diritto di Recesso, si determina il mancato ritiro. Questo comporta la spedizione automatica dei prodotti al mittente ed il Cliente non potrà far valere alcun diritto. Qualora il Cliente richiedesse ad brickzoo.it di riavere i prodotti ordinati e pagati, oggetto di mancato ritiro, dovrà farne richiesta via mail all'indirizzo: brickzoobibbiena@gmail.com (indicando nell'oggetto mancato ritiro). brickzoo.it una volta effettuate tutte le verifiche potrà inviare nuovamente al Cliente i Prodotti acquistati previo pagamento anticipato di tutte le spese di spedizione, aumentate di 10 euro; una tantum per ricondizionamento dei prodotti. Per informazioni aggiuntive sulla spedizione del prodotto non esitare a contattarci: brickzoobibbiena@gmail.com
SPESE DI SPEDIZIONE
La spesa di spedizione è gratuita con un importo superiore a 90,00 euro.
Con importi inferiori saranno aggiunte 8,00 euro al prezzo del prodotto.
MODALITA' DI PAGAMENTO E SICUREZZA Condizioni di vendita e spedizione Sicurezza dei pagamenti con Carta di Credito In caso di pagamento con carta di credito i dati della tua carta vengono gestiti direttamente dalla Banca specializzata nella gestione dei pagamenti on-line. Le informazioni vengono criptate tramite utilizzo di sistemi di crittografia a 128 bit (SSL) che ne impediscono l'utilizzo da parte di terzi e vengono inviati direttamente alla banca. Nè brickzoo.it nè altri potranno mai avere conoscenza di detti dati. Il pagamento con carta di credito è accettato da tutto il mondo. Il presente negozio per la vendita online è sviluppato con le ultime tecnologie per garantire la massima sicurezza al giorno d'oggi per il commercio elettronico. Forme di pagamento accettate: Per consegne effettuate in Italia - Carte di Credito Visa e Mastercard comprese CartaSì, carta credito BancoPosta, carta Postepay, carta Aura e tutte le altre che hanno il logo Mastercard o Visa riportato sulla carta. - Bonifico Bancario E' possibile spedire la merce ad un indirizzo diverso da quello dell'intestatario dell'ordine. Pagando con bonifico bancari: la merce verrà spedita solo dopo aver verificato l'avvenuto accredito presso il nostro conto corrente. che verrà indicato con le relative coordinate bancarie al momento dell’ordine
La causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare: il numero dell'ordine, il nome e il cognome dell'ordinante. Il bonifico va effettuato entro 3 giorni dall'ordine, se entro 7 giorni dall'effettuazione dell'ordine non riceveremo il pagamento, l'ordine verrà eliminato. Per qualsiasi chiarimento o informazione aggiuntiva sulle modalità di pagamento contatta il Servizio Assistenza Clienti a brickzoobibbiena@gmail.com ASSISTENZA E AFFIDABILITA': DIRITTO DI RECESSO, PREZZI ESPOSTI Il Servizio Assistenza Clienti garantisce una completa assistenza pre e post vendita. L'accesso al servizio clienti si ha in uno inviando una e-mail a brickzoobibbiena@gmail.com Sarete ricontattati direttamente ai vostri recapiti.
DIRITTO DI RECESSO: Il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente viene previsto per l'acquisto dei giochi online sul sito brickzoo.it Il termine entro quale esercitare tale diritto è di 10 gg entro i quali il Cliente è tenuto a fornirne comunicazione nelle seguenti modalità: con lettera raccomandata A/R all'indirizzo …… anticipata via e-mail all'indirizzo brickzoobibbiena@gmail.com Nella lettera in cui si richiede di avvalersi del diritto di recesso è necessario indicare gli estremi di un conto corrente bancario o postale per effettuare il riaccredito di quanto dovuto (Codice CIN, Codice ABI, Codice CAB, Numero di Conto, Intestatario del Conto). Per avvalersi del diritto di recesso è necessario che: - Il Cliente esprima la sua volontà di avvalersi del diritto di recesso nelle modalità sopra descritte - il bene acquistato sia restituito integro e nell'imballo originale, completo in tutte le sue parti (compresi eventuale documentazione e dotazione accessoria: regali, omaggi, accessori, ecc...) - il prodotto venga riconsegnato nei tempi e nelle modalità sopra descritte. Le spese di riconsegna sono a carico del Cliente stesso. La merce una volta giunta al nostro magazzino, verrà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Dopo aver controllato l'integrità dei beni, provvedereremo a riaccreditarvi la somma già versata attraverso bonifico bancario sul conto corrente da voi comunicato. Il rimborso riguarda il prezzo del prodotto e le spese di prima spedizione sostenute dal fornitore. Verrà effettuato entro e non oltre 30 giorni dal momento in cui sarà restituita la merce per la quale si vuole esercitare il diritto di recesso. Le uniche spese a carico del Cliente sono quelle relative alla restituzione del prodotto.
PREZZI ESPOSTI: Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa. Sono al netto di spese di trasporto e di eventuali sconti dovuti a codici promozione. I prodotti sono raffigurati e resi visibili sul sito in modo accurato e corrispondente alle caratteristiche realmente possedute. I prodotti presentati sul sito possono non essere più disponibili o in vendita al momento dell'accesso al sito da parte del Cliente ed i relativi prezzi possono essere soggetti ad aggiornamenti. Fatturazione Ogni ordine sarà accompagnato da regolare scontrino/fattura commerciale Servizio Assistenza Clienti a brickzoobibbiena@gmail.com
Tel. 0575 593340 E-mail. brickzoobibbiena@gmail.com SR71, 128/c 52011 Bibbiena, Arezzo - Toscana